domenica 21 agosto 2011

Put me in the picture..

Buonasera a tutti voi!
Io sono Paola Laura, alias  SmackYourKiss e alcuni di voi già mi conosceranno grazie al mio canale di makeup su Youtube.
Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria milanese di Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, adoro navigare in internet e unisco le mie passioni – il canto, il makeup, la moda e la fotografia – al mio grande interesse per lo straordinario mondo del web 2.0!
Questo blog parlerà principalmente della mia vita quotidiana, racconterà un pò di me e ovviamente sarà un modo per restare in contatto con tutte le persone che condividendo i miei interessi, avranno piacere a seguirmi in questo mio piccolo mondo virtuale!
Non aspettatevi grandi cose, solo una ragazza di 22 anni come tante altre,  che vive ogni giorno tra le difficoltà della vita universitaria e i suoi sogni nel cassetto!

PL

Nessun commento:

Posta un commento