domenica 16 ottobre 2011

NOTIZIA DA PRIMA PAGINA

ANCHE IO HO LA NAKED:


Non ci posso ancora credere,  ovviamente ne avevo sentito tanto parlare ma come al solito ero un pò scettica.

Poi con il tempo, a forza di sentire review super positive e vedere naked video tutorial impazzare sempre di più sul web, mi sono decisa ad andare da Sephora e testare con mano.


La prima impressione non è stata proprio quello che si direbbe essere un colpo di fulmine, questa palette non mi sembrava niente di eccezionale.


Settimane dopo invece, non so come ne perchè, ho deciso di acquistarla nonostante le mille perplessità!


ORA NON NE FACCIO PIU' A MENO!


La amo davvero.. E la uso tutti i giorni.. Non starò qui a farvi l'ennesima review.. Mi limiterò a farvi vedere il mio video e a dirvi che ne vale davvero la pena!






PROVATELA e non ve ne pentirete!


Now I'm a Naked addicted..

1 commento:

  1. Io ho la 2 ma e spero che la Naked 1 arrivi come regalo a Natale...speriamo!!! :)

    RispondiElimina